La nuova Schiuma Termoacustica Saratoga per porte e finestre

La nuova Schiuma Termoacustica Saratoga per porte e finestre

Saratoga "Schiuma Termoacustica" è una schiuma poliuretanica monocomponente autoespandente particolarmente versatile, in quanto sigilla, coibenta, insonorizza, impermeabilizza e riempie gli interstizi. Permette quindi di ottenere ottimi risultati per quanto riguarda l’isolamento termico e l’isolamento acustico: questo fa del prodotto lo strumento professionale ideale per la posa in opera dei serramenti.

Oltre a realizzare un’ottima coibentazione dal calore eliminando i ponti termici, Saratoga “Schiuma Termoacustica” isola dal rumore ed è in grado di riempire con estrema precisione molti spazi vuoti (ad es. degli infissi, tra controtelaio e muro e tra telaio e controtelaio).

Grazie alla notevole capacità di adesione alle superfici di numerosi tipi di materiale, può anche essere impiegata come fissante.

Saratoga Schiuma Termoacustica vanta anche un’elevata rapidità d’azione poiché indurisce per l’effetto dell’umidità atmosferica (in spessori di due centimetri si indurisce in un paio d’ore ed è pronta al carico dopo solo 6-8 ore) e l’assoluta resistenza ad agenti chimici e atmosferici, solventi, muffe od altri microrganismi; inoltre, ha una straordinaria capacità di poter essere forata, tagliata, stuccata e verniciata.

Saratoga Schiuma Termoacustica ha ottenuto sia la certificazione da parte dell’Istituto ICECON S.A. per l’isolamento termico, sia la certificazione da parte dell’Istituto IFT ROSENHEIM per l’isolamento acustico.

Saratoga Schiuma Termoacustica viene proposta in bomboletta per pistola in modo da effettuare un dosaggio di materiale più accurato, con meno sprechi e senza spazi vuoti.
La bomboletta è da 750 ml e ha una resa di ben 45 litri di schiuma!

Schiuma Termoacustica, come tutti i prodotti Saratoga, è distribuito da SARATOGA INT. SFORZA S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati, professionali e brico-professionali.


ARTICOLI SIMILI

go to top